lunedì 17 ottobre 2011
Dell'Alta Orologeria di Irlanda? Presentazione della Tuscar McGonigle
Il detto, "la marea solleva tutte le navi" è certamente provata nel mondo di fascia alta orologeria. La fioritura di piccoli orologiai di talento si è esteso ben oltre i confini della Svizzera, in posti come Finlandia e ora l'Irlanda. Due fratelli dell'Isola di Smeraldo, John e Stephen McGonigle, avviato una società omonima guardare indietro nel 2007. Orologi McGonigle ha incontrato il mondo a Baselworld di quell'anno, quando erano candidati membri del prestigioso AHCI, La Horlogère Académie des Créateurs Indépendants.
Come giusto che una settimana dopo il giorno di San Patrizio e la settimana di BaselWorld, McGonigle introduce il loro nuovo orologio Tuscar. Il Tuscar, chiamato per uno sperone roccioso al largo della costa irlandese, è uno splendido, tempo solo pezzo con un quadrante zaffiro che consente al proprietario di vedere la lavorazione mozzafiato della in-house McG01 movimento.
Il McGonigle fratelli, che entrambi avevano esperienza di lavoro con alcuni dei nomi più importanti della Svizzera, prima prodotto un tourbillon e stabilito la loro credibilità subito. Con la Tuscar, volevano mettere a fuoco un pezzo semplice ma di alta precisione e una riserva di carica a lungo. Quest'ultimo è il risultato di due a carica manuale botti parallelo molla che conferiscono l'orologio con una impressionante di 90 ore réserve de marche. Cronometraggio è guidato da un free-nati overcoil spirale Breguet e solida ruota di scappamento d'oro, progettato per funzionare senza lubrificazione.
Ci sono solo 20 Tuscars disponibili, il tutto in oro rosso. Visitate il loro Facebook pagina di controllare le informazioni e controllare il loro Sito web per ulteriori informazioni sulla società.see more svizzeri Rolex Orologi and Breitling
Iscriviti a:
Commenti (Atom)