martedì 16 agosto 2016
Affidabile Seiko Astron GPS Solar Dual Time Orologio
Come il Astron cronografo, il quadrante Seiko Astron GPS Solar Dual Time è per lo più simmetrica. In breve, il quadrante offre la data, giorno della settimana, indicatore di carica della batteria, e secondo fuso orario oltre al tempo principale. Seiko ha progettato la funzionalità Dual tempo di essere in un formato di 12 ore, e c'è un piccolo quadrante corrispondente che funge da indicatore AM / PM. E 'vero che la generazione originale Astron ha una funzione dual time, ma era in formato 24 ore. Ciò che è più importante è che l'impostazione (piuttosto, regolando) i fusi orari è semplice. Seiko progettato la famiglia 8X dei movimenti non avere i loro tempi totalmente regolati manualmente, ma piuttosto per il tempo di essere cambiato da fuso a fuso orario, sulla base di precisione dopo la sincronizzazione con i segnali GPS.
Seiko sostiene che, dopo essere stati esposti a luce intensa, la Seiko Astron GPS Dual Time Solar tenta automaticamente di eseguire la sincronizzazione con un segnale, e, naturalmente, è possibile sincronizzare manualmente in qualsiasi momento. Quando la forza del segnale è buono (all'aperto) l'orologio aggiorna in genere il tempo in una manciata di secondi. Ambientazione interna, non c'è molto la ricezione del segnale, ma che è tipica tra gli orologi GPS. Infatti, la loro unica vera debolezza è che si ha realmente bisogno di essere al di fuori per regolare il tempo. Detto questo, insieme con il tempo, sono in grado di aggiornare la data e la posizione del fuso orario - che è un grosso problema.
Al polso, la Seiko Astron GPS Solar Dual Time SSE043 è attraente e moderno, ma in un senso di classe. Mentre a cuore è un orologio gadget tech-friendly, ha qualche sex-appeal ad essa. Seiko piace per pubblicizzare questi orologi in aeroporti e luoghi simili, ma penso che hanno bisogno di concentrarsi il più possibile su un orologio come questo essere un complimento al proprio stile. Io in realtà mai pensato come un orologio blu e titanio tanto quanto faccio con questo orologio. Seiko produce una famiglia di modelli Dual Time Astron "8X", in materiali quali acciaio e titanio, ma sento che il titanio è davvero la strada da percorrere. Non solo per la sua leggerezza, ma anche perché Seiko utilizza un titanio trattato che è molto più resistente ai graffi rispetto al titanio normale (Seiko chiama "rivestimento Super-hard"). Inoltre, i collegamenti lunetta e al centro il bracciale sono in ceramica - che sono anche altamente resistente alle abrasioni. Sopra il quadrante è un vetro zaffiro anti-riflesso. Il costo è di circa $ 600 in più (al dettaglio) da l'acciaio ai modelli in titanio - e lo consiglio vivamente. vedere di piu imitazione rolex e Rolex Cellini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento