replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 26 ottobre 2016

Seiko 6139 Versus Zenith El Primero A386

Sulla scia della squadra Fratello visita a Zenith a Le Locle , è il momento di parlare di più Zenith.
Uno scherzo, che dici? Non è 1 aprile e questo non è un sito di commedia. Quindi, in realtà, fa il tuo autore ha veramente il coraggio di portare il luogo comune Seiko 6139 cronografo sul ring contro il leggendario, e molto più prezioso, Zenith El Primero A386? Beh, se si fa clic su questo, probabilmente notato carichi di prosa. Così, le risposte semplici sono: questo non è uno scherzo e cercherò di convincervi che questi due orologi sono degni di un royale battaglia. Alla fine, però, è probabile che tu vuoi sia nella vostra collezione.
In primo luogo, parliamo un po 'di storia. Negli anni '60, con un grande spostamento di orologi automatici in generale, c'è stata una progressione naturale verso lo sviluppo di cronografi automatici. La storia è stata raccontata innumerevoli volte; i giocatori primari erano Zenith, Seiko, Heuer / Buren / Hamilton. Tutte queste aziende per coincidenza ha debuttato loro voci al campo nel 1969 e tutti entro un mese o poco più gli uni degli altri. Non passo il tempo a discutere su chi è stato il primo, ma basti dire, è stato un grande affare. A titolo di esempio, ci sono voluti Zenith circa 7 anni per completare l'attività: 4 anni in ritardo rispetto alla data desiderata di introduzione per celebrare il loro centenario. Gli altri due gruppi hanno iniziato più tardi, ma hanno anche preso anni per svilupparsi. E 'incredibile pensare che qualcosa di così banale come un cronografo automatico è stata solo con noi dal momento che un po' prima che l'uomo ha preso il primo passo sulla Luna.
Per questo articolo, sono andato alla mia collezione e ha scelto una nuova acquisizione del 1971 Zenith El Primero A386 e un altro ritrovata Seiko 6139-6040 dal 1977. Avrei potuto scegliere da un paio di altri 6139 della mia scuderia (una Pogue, in particolare), ma è andato con il 6040 in quanto ha una cassa rotonda tradizionale (raro per Seiko negli anni '70), che allinea bene con la A386. E 'anche un pezzo raro e ancora più difficile da trovare in buone condizioni. Dove, si deve chiedere, è un calibro 11 l'ingresso da parte dell'equipaggio Heuer et al? Beh, molto semplicemente, non possiedo uno in questo momento, e ho pensato che sarebbe stato interessante confrontare oggi i pezzi più basso e più alto valore (io comodamente trascuro il Monaco, ma esso i prezzi in modo simile alla A386).

El Primero

vedere di piu replica orologi e Rolex Daytona II

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi