Sia in aria oa terra, il Big Data Zenith Pilot speciale è sempre a casa. In questa funzione con le foto originali di nostra Nik Schölzel, abbiamo messo questo alto volantino attraverso il nostro test rigorosi.
All'inizio del 20 ° secolo, gli orologi piloti erano strumenti essenziali per aviatori. Nel 1909, il primo aviatore ad attraversare il Canale della Manica, Louis Blériot, ha utilizzato un Zenith orologio da polso con un pennarello minuti a rotazione durante il suo volo 37 minuti. Poco dopo i primi strumenti della cabina di guida è entrato in uso. Zenith aerei dotato di altimetri e altri strumenti di aviazione che alla fine hanno fatto gli orologi piloti inutili. Zenith è stato anche un importante fornitore di orologi resistenti alle alte temperature e aerei anti-magnetico nel 1930 e '40. Oggi, orologi piloti servono come strumenti di backup di emergenza per aviatori da diporto. Ma, naturalmente, la maggior parte dei fan pilots'-orologio non sono i piloti a tutti i tipi, ma legate alla terra che amano lo stile distintivo degli orologi. La Zenith Pilot Big Data speciale unisce il design funzionale storica di un orologio da piloti con diversi nuovi elementi. L'orologio ha le caratteristiche tipiche di orologi pilots'-: un quadrante nero per limitare la riflessione della luce, display luminosi, finiture satinate sul caso e un cinturino in pelle di vitello con cuciture a contrasto bianco. Tuttavia, Zenith ha apportato alcune modifiche interessanti al quadrante. A differenza di un quadrante classico orologio pilots'-, il quadrante dei Zenith pilota Big Data Particolarità diversi brani finemente calibrate e marcatori incrementali tra gli indici minuti. Il numero 12 appare al posto del consueto triangolo con due punti.

L'orologio ha più funzioni rispetto orologio un tradizionale piloti. In aggiunta alla visualizzazione del tempo, l'orologio ha un cronografo , un display grande data brevettato e una scala telemetrica, che calcola le distanze utilizzando la velocità del suono. È possibile avviare il cronografo quando si vede un fulmine e fermarlo quando si sente il tuono - la lancetta del cronografo secondi mostrerà quanto lontano la tempesta è in chilometri. Come in molti orologi Zenith, la visualizzazione della data, piuttosto che il contatore delle ore, è nella posizione delle ore 6. Per rendere i due dischi di grandi dimensioni data il più compatto possibile, Zenith ha messo loro molto vicini tra loro e utilizza il disco giusto per le decine, piuttosto che quella di sinistra (vedi figura sotto). Il disco decine presenta aperture rettangolari attraverso le quali le singole cifre possono essere visti. Il design è intelligente, ma non risolve il problema annoso di avere i dischi su diversi livelli, che permette ombre cadono sul disco inferiore, il che rende difficile da leggere. (Molti altri orologi in uso grande raccolta-esposizioni della data di Zenith in cui entrambi i numeri sono sullo stesso livello.)

I numeri data sul pilota Big Data si riempiono così pienamente che quasi toccano i bordi delle aperture. Essi tendono a fondersi con il quadrante nero, il che rende anche la data difficile da leggere. Inoltre, la cifra proprio sulla nostra provino è stato sempre leggermente disallineato. E i puristi potrebbero trovare un difetto con i diversi stili di tipo utilizzato per la data e gli altri numeri sul quadrante. La funzione aggiunto più importante questo orologio offre è un cronografo, che si basa sulla famosa calibro El Primero. Il contatore minuti, che è facile da leggere, è a ore 3.Tuttavia, è più difficile da leggere la lancetta del cronografo secondi perché i marcatori secondi e parziali-secondi marcatori sono un po 'difficili da distinguere. Questo è particolarmente vero in fondo del quadrante, in cui i marcatori secondi sono stati accorciati per accogliere le parole I marcatori incrementali sono essenziali per El Primero orologi perché mostrano l'alto oscillante "Swiss Made." Frequenza di questo movimento - 5 hertz, invece del solito 4 - che consente l'orologio per misurare incrementi di 1/10 secondi. Scarica la recensione completa qui .
Questo articolo è stato pubblicato il 5 febbraio 2014, ed è stato aggiornato.
vedere di piu copia rolex e replica Rolex Masterpiece
Nessun commento:
Posta un commento